Non ci sono articoli nel carrello.

Notizia: Canotta boston celtics 2023 24 stagione city edition

Data articolo(s):17/01/2024

La canotta da città della stagione 2023-24 dei Boston Celtics è un omaggio alle origini di questo sport e all'impegno costante verso l'artigianato. Dallo storico Walter Brown al leggendario Red Auerbach, da Bill Russell a Jayson Tatum, l'evoluzione dei Celtics attraversa epoche, campionati e generazioni di tifosi.

canotta boston celtics

L'ispirazione per il logo inclinato "BOSTON" sulla parte anteriore della canotta nba viene dalla facciata esterna della YMCA di Springfield, luogo di nascita del basket, e dai motivi a rilievo che sono apparsi nel corso di un secolo di storia del gioco. La maglia mette in evidenza l'artigianato tradizionale e il legame tra la città di Boston e il basket.

I colori della divisa riflettono l'essenza storica della storia, prendendo spunto dai marchi tradizionali dei produttori di mobili di Boston. La fascia intrecciata sul lato fa riferimento ai cesti intrecciati fatti a mano originariamente utilizzati nello sport, mentre la fibbia della cintura presenta una palla da basket storica con un trifoglio.

canotta boston celtics 2024

Questa canotta boston celtics rappresenta l'inclinazione di Boston come comunità di creatori. La squadra ha presentato una divisa da città presso la scuola North Bennett Street di Boston, nel Massachusetts. Fondata nel 1881, North Bennett Street School è stata la prima scuola commerciale negli Stati Uniti, con l'obiettivo di preservare e sviluppare le tradizioni artigianali.

Indietro