Notizia: Canotta miami heat city edition 2022 23
La canotta Miami Heat City Edition è il successore dell'innovativo concetto Miami Mash-Up per la stagione 2021-22, sostituendo il nero con il bianco come colore di base, con una base bianca pulita e mantenendo intatti tutti gli elementi di design originali.
Il rendering "mash-up" dei loghi "Miami", "Heat" e "Ball and Flames" della squadra rimane. Rimangono anche elementi più piccoli e storici della canotta miami heat, come il logo dell'inno "15 STRONG", la "corda gialla", il motivo della cintura dell'anno del campionato e i pannelli laterali in raso.
Tuttavia, l'aspetto più interessante della canotta Nike Miami Heat 2022-2023 è la scritta "Miami" sul petto. Il testo è composto da cinque lettere colorate, ognuna ispirata a una precedente uniforme dei Miami Heat.
Ad esempio, la lettera "M" è ispirata alla famigerata canotta Hardwood Classic dei Miami Heat 2005-06, mentre la seconda "M" si ispira direttamente alle più recenti e popolari divise dei Miami Heat City.
Questi numeri possono essere scelti tra 12 stili e colori diversi, basati su una varietà di maglie moderne e classiche dei Miami Heat.
Le canotta si basano anche sulle innovazioni dei loro predecessori, sbloccando 4 nuovi set di numeri Heat - ViceVersa, Floridians Home, Association e White Hot-. I giocatori e i tifosi possono personalizzare le loro canotta nba 2023 con questi set, aumentando il numero totale di combinazioni possibili da 5.256 a 12.656.