Notizia: Raccomandazioni sulle canotte nba vintage
Chicago Bulls (1995-96): i Bulls erano agguerritissimi con le loro canotta alternative degli anni '90. Hanno preso il sopravvento al ritorno di MJ nel 1995 e hanno portato la squadra all'inizio del loro secondo three-peat.
Phoenix Suns (1992-00): questo è il look degli anni '90 per eccellenza. Ogni bambino degli anni '90 ricorda di aver visto Charles Barkley spogliato della sua abilità cestistica con questa canotta in Slam Dunk in Space. Il viola era una combinazione di colori molto popolare negli anni '90 e la vedremo spesso in questa lista.
Los Angeles Lakers (1960-66): prima di giocare a Los Angeles, i Lakers giocavano a Minneapolis. Prima di giocare in viola e oro, giocavano in blu polvere. Era il ritorno dei Lakers degli anni '60, che si erano appena trasferiti nella Città degli Angeli. Il look pulito dovrebbe tornare presto nella versione cittadina della canotta.
Atlanta Hawks (1995-1999): Abbiamo seguito la tendenza degli anni '90: colori audaci e loghi in grande stile. Le canotta degli Hawks edizione 1995-1999 presentavano il logo degli Hawks con ali che si estendevano da East Atlanta a Six Flags. Gli Hawks hanno in realtà una serie di canotta sottovalutate: fatevi un favore e date un'occhiata anche alla loro versione anni '70.
Toronto Raptors (1995-1998): queste canotte nba vintage erano una dichiarazione audace per una squadra appena entrata nella lega! Non solo le canotta erano viola, ma avevano anche il gessato. Ma come se non bastasse, avevano un raptor gigante al centro. Questa canotta non ha certo paura di lasciare il segno, e rappresenta la quintessenza degli anni '90. Abbinare questa canottadei Raptors a delle Jordan retrò e a un bottone posteriore potrebbe essere l'ensemble anni '90 per eccellenza.